giovedì 12 marzo 2020

Grazie per i compiti da casa :)


Prima di tutto volevo dirvi che sono molto contenta che stiano arrivando i primi lavori e i primi commenti così non mi sento una maestra dispersa nel nulla! Grazie! Anche io mi sento meno sola!

Volevo però raccomandarmi di seguire attentamente le istruzioni che vi ho allegato sul registro elettronico per farlo e che vi riporto qui sotto:

Oggetto dell’email: [nome e cognome dell’alunno/a - materia]
Allegato dell'email: solo immagini.

Il lavoro sul quaderno dovete fotografarlo e allegarlo come immagine. Se mi mandate un altro tipo allegato (doc o pdf, per esempio), io non lo ricevo.

Il motivo è semplice: l'indirizzo che vi ho dato è un po' "speciale"... Per raccogliere e organizzare i vostri compiti, ho creato un altro blog che leggo solo io e che trasforma la vostra email in un post come questo.

Quando ci rivedremo, sarà bello rileggerlo insieme!

la maestra Maria Grazia

Attenzione: se vi dà problemi di invio, mandate i materiali al mio indirizzo email personale. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento