venerdì 22 maggio 2020

Come è andata con il questionario online?

Ciao bambine e bambini :)

Ho appena chiuso il questionario e ho visto che avete risposto tutti.

Vi sarete meravigliati che il risultato fosse per tutti 0/0 :D ma il questionario online non doveva "dare i voti" ma solo farvi esercitare a recuperare da soli le informazioni dalla vostra memoria (o dal quaderno).

Non a caso, vi ho lasciato l'ultima domanda libera - alla fine - per leggere le vostre impressioni e sapere anche che ne pensate di questo modo di rispondere alle domande.

Vi ha aiutato? Era difficile da capire come bisognava rispondere? Attendo altri commenti, se li volete fare.

Buona serata e bravi tutti per aver fatto questo lavoro :)

la maestra Maria Grazia

5 commenti:

  1. Buonasera Maestra, sono Leonardo.Mi è piaciuto il questionario e mi sono divertito molto a farlo. Ci vediamo presto

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra, infatti mi sono quasi spaventato quando ho visto 0/0 6ma poi mamma mi ha spiegat. 😊 Mi è piaciuto molto questo test

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e buon weekend. Ruggieri

    RispondiElimina
  4. Buonasera maestra, sono Emma. Io ho trovato il test semplice e utile per ripetere. Non mi è servito nemmeno una volta guardare il quaderno. ☺️

    RispondiElimina
  5. Buonasera maestra sono Rachele mi sono
    divertita un sacco a rispondere al questionario, ciao ciao a presto💗💗😘❤️❤️

    RispondiElimina